SPOSA PENSIERI E AGITAZIONI
- Armando Conti
- 8 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Cosa si agita nella mente della sposa mentre sopraggiunge al suo grande momento? Il timore che qualcosa possa non andare come previsto?, La preoccupazione per i dettagli? La sposa in quel momento come supporto o “spalla” si appoggia alle braccia del padre o per chi la accompagna sino all’altare,
Eppure, quando gli sguardi si incrociano, sposi, genitori, invitati, tutto si dissolve. Un'onda di rassicurazione pervade il suo animo, e la promessa di un futuro radioso insieme con lo sposo, cancella ogni timore.
Dall'iniziale apprensione alla gioia incontenibile, ogni sfumatura emotiva è impressa per sempre. Le fotografie catturano questa metamorfosi.
Non c'è bisogno di artifici o pose studiate. La vera bellezza risiede nella spontaneità del momento, nell'autenticità delle emozioni.
Le immagini del matrimonio non sono solo un ricordo. Sono un frammento della propria eternità, è un viaggio nel tempo che ci permette di rivivere, attimo per attimo, la gioia e l'emozione di quel giorno speciale.
Non c’è bisogno di altre parole per descrivere altro, posso aiutarti fin dove è possibile, poi dipende sempre da te, che sei lì davanti al tuo sposo, con i vostri sguardi, le vostre emozioni nuove, infine nella mia semplicità posso solo fotografarti.
Commenti