top of page

Scambio degli anelli nuziali

  • Immagine del redattore: Armando Conti
    Armando Conti
  • 28 apr 2024
  • Tempo di lettura: 2 min


ree

Per me fotografo una storia che si ripete,  per voi è solo l’inizio, come procede, ve lo spiego come se stai leggendo un libro.

 (La sposa e lo sposo si guardarono negli occhi, il loro amore reciproco era palpabile nell'aria. La sposa indossava uno splendido abito bianco e lo sposo era elegante in uno smoking nero. Lo sposo pronunciò per primo. "Ti prometto di amarti e di onorarti, nella buona e nella cattiva sorte, nella ricchezza e nella povertà, nella malattia e nella salute, finché morte non ci separa", poi toccò alla sposa. Sempre per primo lo sposo infilò la fede all'anulare della sposa. La sposa infilò la fede all'anulare dello sposo. Si baciarono appassionatamente, suggellando il loro matrimonio con un bacio.)

E’ uno scenario che si ripete ogni volta che immortalo questo momento, c’è un ma, ogni sposo, ogni sposa, purché il momento sia uguale per tutti, si vive in modo sempre diverso, con un’unica forse incognita, per me fotografo, la mia concentrazione, un unico momento da non sbagliare, da fare più scatti e più inquadrature possibili, tutto si svolge in pochissimo tempo, un secondo e oplà anello inserito, ecco una ragione per la quale preferisco che ci siano più  inquadrature. Pensateci, se un fotografo, non si accorge che qualche cosa non ha funzionato in modo accettabile, non potete più ripeterlo, ricorrere a ripari, quindi questa è una delle tante ragioni per il quale preferisco, nel mio servizio fotografico, che siamo in due o più  fotografi.

Altro consiglio prezioso per voi, non sovrapponete le mani nascondendo il vostro gesto rituale, che suggella il vostro amore con un anello. Proprio per questo fa piacere parlarne prima, consigliarvi.

Si sa il giorno del vostro sì, unico e speciale per voi, vi scambiate le vostre promesse e l’anello; molto emozionante che nel dare retta alle poche indicazioni. Siete persone uniche e unici insieme che coi vostri sguardi e gesta le mie immagini sono uniche, proprio per questo vi ringrazio perché è sempre una opera d’arte dove posso fare la mia differenza per voi.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


  • Pinterest
  • TikTok
  • Youtube
  • Whatsapp
  • Facebook
  • Instagram

© 2035 Conti fotografo wedding   Powered and secured by Wix

bottom of page